La Regina dei Ghiacci

regia di valentina da col

TAGS

  • Per famiglie
  • Spettacolo ad atto unico
  • Durata: 1 ora e 15 minuti

La Regina dei Ghiacci è il musical che porta in scena le avventure delle sorelle più famose del mondo d’animazione, Elsa e Anna!Elsa e Anna sono due giovani principesse costrette a vivere separate fin da bambine a causa degli incontrollabili poteri magici della prima che le permettono di ghiacciare tutto ciò che la circonda.

Dopo la morte dei genitori e raggiunta la maggiore età, Elsa viene incoronata regina di Arendelle ma i suoi poteri sono sempre più ingestibili tanto che, durante una lite, ne perde il controllo e fa cadere sul suo regno un inverno perenne. Decide quindi di scappare sulle montagne innevate dove costruirà uno splendido castello di ghiaccio per potersi isolare.

Anna decide di andare a cercare la sorella per riappacificarsi con lei e riportare l’estate nel regno. Per fortuna durante il viaggio non sarà sola, verrà infatti accompagnata dal giovane estrattore di ghiaccio Kristoff e la sua renna, Sven. Al gruppo si unirà anche il simpatico e stravagante Olaf, un pupazzo di neve che ama l’estate.Le due sorelle incontreranno molti avversari, come l’affascinante principe Hans e il duca di Weselton,ma riusciranno a risolvere tutti i loro problemi quando l’amore e l’affetto che provano l’una per l’altra trionferanno!

Regia

Valentina Da Col

regista